• Questo evento è passato.

Terra Mossa. La città delle donne.

Luglio 19 @ 18:00 - Luglio 21 @ 23:30

TERRA MOSSA, TERRA DONNA

A luglio è di nuovo Terra Mossa, il festival di ripartenza di Modigliana. La Città delle Donne è il sottotitolo dell’ edizione 2024 tutta al femminile.
I giorni caldi da segnare nel calendario sono 19 e 20 luglio, ma in programma ci saranno anche piccole anticipazioni e un epilogo festoso.
Nada Malanima, Cristina Donà, Mara Redeghieri ( già Ustmamò ) sono i nomi di punta, ma non mancano le nuove interpreti della scena italiana come Maria Antonietta, Emma Nolde, Arianna Pasini musica e Marta Del Grandi, di area folk come Fede ‘n’ Marlen e Noemi Valzano, jazz con Sara Jane Ghiotti e Silvia Silvieri, The Last Coat of Pink.

A rappresentare il teatro c’è Elena Bucci, come ponte fra le arti la cantante e performer Francesca Amati ( già Comaneci ) e un talk della fotografa Silvia Camporesi, che ha curato per conto della Regione una ricerca fotografica nella Romagna devastata dal maltempo.

Nessun biglietto ma ingresso ad offerta libera.

Terra Mossa è organizzato da Pro Loco Modigliana e Big Ben APS, con il coordinamento artistico di Crinale Lab, il contributo di Regione Emilia Romagna, Comune di Modigliana, Fondazione Cassa dei Risparmi Forlì e Credito Cooperativo Ravennate, Forlivese e Imolese, e con il supporto degli artisti e della comunità locale.

Non solo musica!
Durante Terra Mossa Festival sono previsti anche
👉apertura straordinaria dei musei comunali,
👉open studio di Chiara Lecca con FRAGMÉNTO / mostra, performance (ospite in studio Enrico Minguzzi)
👉Equilibri Precari installazione in terracotta di Paola Bandini all’ingresso della Tribuna.

Vi aspettiamo a Modigliana dal 19 al 21 luglio!
Performance, food and drink, talk e soprattutto musica!

Inizio:
Luglio 19 @ 18:00
Fine:
Luglio 21 @ 23:30
Tag Evento:

Modigliana
47015 Italia + Google Maps

Designed using Unos. Powered by WordPress.