TERRA MOSSA, TERRA DONNA

A luglio è di nuovo Terra Mossa, il “festival di ripartenza” di Modigliana. “La Città delle Donne” è il sottotitolo dell’edizione 2024 tutta al femminile.
I giorni caldi da segnare nel calendario sono 19 e 20 luglio, ma in programma ci saranno anche piccole anticipazioni e un epilogo festoso.
Nada Malanima, Cristina Donà, Mara Redeghieri (già Ustmamò) sono i nomi di punta, ma non mancano le nuove interpreti della scena italiana come Maria Antonietta, Emma Nolde, Arianna Pasini musica e Marta Del Grandi, di area folk come Fede ‘n’ Marlen e Noemi Valzano, jazz con Sara Jane Ghiotti e Silvia Silvieri, The Last Coat of Pink.
A rappresentare il teatro c’è Elena Bucci, come ponte fra le arti la cantante e performer Francesca Amati (già Comaneci) e un talk della fotografa Silvia Camporesi, che ha curato per conto della Regione una ricerca fotografica nella Romagna devastata dal maltempo.

Nessun biglietto ma ingresso ad offerta libera.

Terra Mossa è organizzato da Pro Loco Modigliana e Big Ben APS, con il coordinamento artistico di Crinale Lab, il contributo di Regione Emilia Romagna, Comune di Modigliana, Fondazione Cassa dei Risparmi Forlì e Credito Cooperativo Ravennate, Forlivese e Imolese, e con il supporto degli artisti e della comunità locale Regione Emilia-Romagna Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì La BCC ravennate forlivese e imolese Modigliana Turismo Crinale Lab.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.