TERRA MOSSA – INFO PRATICHE

📣A pochissimi giorni dall’inizio di Terra Mossa Festival ecco alcune informazioni pratiche utili. Vedi anche mappa e legenda.

🎟Non è richiesta prenotazione per partecipare, non è previsto un biglietto, l’ingresso è ad offerta libera e l’incasso verrà utilizzato per mantenere la sostenibilità e la gratuità del festival.

🍽Rispetto alla prima edizione sono stati potenziati gli stand gastronomici, coordinati dalla Pro Loco Modigliana: nelle giornate di venerdì, sabato e domenica saranno attivi due punti food and drink (Mercato coperto e Piazza Don Minzoni), mentre venerdì e sabato è prevista anche la presenza di Food Trucks (Piazza Oberdan).

🎙️Ci saranno tre palchi:

• Palco della Tribuna, in Piazza Don Minzoni
  • Palco della Legna, in Piazza Vittorio Veneto
  • Terzopalco (San Rocco), in Piazza Pretorio
    Mentre domenica 21 luglio il Festival si sposta in Piazza Matteotti con Terra Mossa off

In caso di maltempo, i concerti si terranno al Nuovo Teatro dei Sozofili.

🚗🚙🚐Sarà possibile parcheggiare nei seguenti luoghi:

• Piazza Cesare Battisti
  • Piazzale Enrico Berlinguer
  • Piazzale Aldo Moro
  • Piazzale Enzo Ferrari
  • Viale della Repubblica (ex consorzio agrario)
  • Foro dei Tigli (parcheggio camper)
  • Via Ibola

Vi aspettiamo a Modigliana dal 19 al 21 luglio!
Performance, food and drink, talk e soprattutto musica!

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.